▼ Valcamonica, frontale in galleria: tre feriti gravi

Stando alle prime informazioni, comunque, nessuno sarebbe in pericolo di vita.

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Ancora un incidente lungo la statale 42, in Valcamonica. E’ accaduto ieri, intorno alle 18, nella galleria Santo Stefano di Cividate Camuno.

Per ragioni ancora da chiarire, due vetture (una Alfa Mito e una Volkswagen T-Rok) si sono scontrate frontalmente, sfiorando una terza vettura. Ben cinque le persone a bordo.

Sul posto, oltre a forze dell’ordine e Vigili del fuoco, sono intervenute automedica e diverse ambulanze. Tre persone – un 18enne di Piancogno e una coppia di 63 anni – sono state portate in ospedale in codice rosso: il ragazzo si trova alla Poliambulanza, gli altri due al Civile e al Papa Giovanni di Bergamo. Stando alle prime informazioni, comunque, nessuno sarebbe in pericolo di vita.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Breno. La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore: la circolazione è tornata alla normalità soltanto dopo le 20.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome