Va in vacanza in Sardegna e scopre… che gli hanno rubato un pezzo di casa

Entrato nell'abitazione, che si trova all'interno di un residence, ha trovato un'amara e incredibile sorpresa:

0
Sardegna, foto generica da Pixabay

Un nuovo muro e… una stanza in meno: è ciò che ha trovato un cittadino bergamasco all’arrivo in Sardegna, nella sua casa vacanze al mare.

L’uomo aveva raggiunto nei giorni scorsi Punta Asfodeli, nei pressi di Porto Rotondo in Costa Smeralda, per trascorrere le ferie estive insieme alla sua famiglia nella casa che i genitori acquistarono nel 1984 e che è stata ereditata da lui e dai fratelli.

Entrato nell’abitazione, che si trova all’interno di un residence, ha trovato un’amara e incredibile sorpresa: tutto sottosopra e una parete spostata di 4 metri. Qualcuno, ha raccontato il proprietario dell’appartamento ai carabinieri ai quali ha denunciato il fatto, ha distrutto il muro e l’ha ricostruito rubando in sostanza lo spazio di una stanza. Ora i militari indagano sull’accaduto, visionando tutta la documentazione. Intanto per l’uomo e la sua famiglia vacanze rovinate.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome