Miss Italia, secondo posto a Corte Franca per Gabriella Bonizzardi

A vincere - sbaragliando la concorrenza di altre 14 bellezze - è stata la 18enne varesina Giorgia Di Pucchio, che accede così alle fasi regionali del concorso.

0
Gabriella Bonizzardi, foto Miss Italia

Secondo posto per la 19enne bresciana Gabriella Bonizzardi alla tappa di Miss Italia che si è tenuta nel fine settimana al Golf Club Franciacorta di Corte Franca.

A vincere – sbaragliando la concorrenza di altre 14 bellezze – è stata la 18enne varesina Giorgia Di Pucchio, che accede così alle fasi regionali del concorso.

Gabriella, che già aveva vinto a Melegnano, si è dovuta accontatere della seconda piazza. La 19enne vive a Prevalle con la famiglia. E’ alta 1 metro e 74 centimetri, è bionda e ha gli occhi marroni. Nella vita studia Digital Marketing con il sogno di lavorare per un brand di moda. Nel frattempo svolge attività di volontariato con l’Associazione nazionale dei bersaglieri.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome