Lotta al vandalismo a Bagnolo Mella: la notte parchi chiusi

I trasgressori saranno puniti con una sanzione amministrativa che potrà andare da 25 sino a 500 euro

0
Il Parcobaleno di Bagnolo Mella, foto da ufficio stampa

Pugno duro contro il vandalismo e il disturbo alla quiete pubblica a Bagnolo Mella: il sindaco Pietro Sturla ha firmato un’ordinanza che impone la chiusura dei parchi pubblici in orario serale e notturno nel periodo estivo.

Dal primo luglio al 17 settembre parchi pubblici chiusi – eccezione fatta per le aree illuminate – dalle 23:30 alle 5:30. Una scelta, già presa lo scorso anno, che si rende necessaria per l’utilizzo improprio, da parte di giovani e giovanissimi che spesso consumano anche bevande e alcolici lasciando sul posto una scia di rifiuti, dei giochi installati e destinati ai bambini. Il provvedimento mira dunque a mantenere l’ordine e l’igiene pubblica e a contrastare gli atti di vandalismo compiuti contro i beni della comunità. I trasgressori saranno puniti con una sanzione amministrativa che potrà andare da 25 sino a 500 euro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome