▼ Autoparco Brescia Est: camionista 62enne trovato morto a bordo del suo mezzo

Solo ieri il decesso di un altro lavoratore: un operaio di 65 anni impegnato nel cantiere della Tav a Lonato

0
Camionista, foto generica da Pixabay

Potrebbe esserci il caldo dietro a questo nuovo decesso. Un uomo di 62 anni è stato trovato senza vita a Castenedolo. Si tratterebbe di un camionista di origini serbe. Questa mattina, mercoledì 19 luglio, qualcuno ha avvertito le forze dell’ordine e i soccorsi dopo averlo trovato morto all’interno del proprio camion posteggiato all’autoparco Brescia Est.

Per lui non ci sarebbe stato nulla da fare. Le cause del decesso sono ancora da accertare ma non si può escludere un malore dovuto al caldo. Solo ieri, martedì18 luglio, un altro uomo, un operaio di 65 anni è stato ritrovato negli alloggi container vicino al cantiere tav di Lonato del Garda senza vita. Sembrerebbe stroncato da un infarto. Anche in questo caso c’è il timore che il malore potrebbe essere stato causato dall’eccessiva temperatura. Sono solo ipotesi. Gli accertamenti in corsi le confermeranno o meno.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome