▼ Valsabbia, ennesimo lutto sulla 237: 62enne muore nello scontro auto-tir

Il conducente del tir, un 55enne, è stato portato all'ospedale di Gavardo in codice giallo, mentre per la donna non c'è stato nulla da fare: ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile

0
Foto generica da Pixabay

Ennesima tragedia, nel primo pomeriggio di oggi, lungo le strade bresciane. Stavolta è accaduto a Villanuova sul Clisi, lungo la strada 237, e la vittima è una donna di 62 anni.

Della dinamica dello scontro non si sa ancora molto: saranno i Carabinieri di Salò ad accertarla. La certezza è che a scontrarsi, all’altezza della Galleria La Garda, sono stati un tir e un’automobile. Erano circa le 13 e l’impatto è stato molto violento: mentre il mezzo pesante ha riportato danni limitati, il frontale della vettura è andato completamente distrutto.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e l’automedica. Il conducente del tir, un 55enne, è stato portato all’ospedale di Gavardo in codice giallo, mentre per la donna non c’è stato nulla da fare: ogni tentativo di rianimarla si è rivelato inutile.

Pesanti le conseguenze sulla circolazione stradale: la tangenziale è rimasta bloccata fra le uscite di Vobarno e Villanuova, con lunghe code.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome