❌ Treni da incubo: sale sul Freccia Rossa e il vicino inizia a masturbarsi

A raccontare l'accaduto - con un post pubblicato su Facebook - è la madre della vittima, Imma Lascialfari, candidata alle scorse elezioni regionali, membro del consiglio della Centrale del latte e nota ambientalista bresciana.

0
Polfer
Polfer, foto d'archivio

Brutta avventura su un treno partito da Brescia e diretto a Milano per una bresciana. Mercoledì 12 luglio, infatti, la giovane ha preso il treno Frecciarossa delle 8.39 diretto nel capoluogo lombardo e si è seduta in un posto libero, accanto “a un uomo all’apparenza distinto”. Che però, poco dopo, ha iniziato a masturbarsi.

A raccontare l’accaduto – con un post pubblicato su Facebook – è la madre della vittima, Imma Lascialfari, candidata alle scorse elezioni regionali, cavaliere della Repubblica, membro del consiglio della Centrale del latte e nota ambientalista bresciana.

Stando a quanto riferito dalla donna, la giovane ha immediatamente cambiato posto e – dopo l’arrivo, appena è riuscita a intercettarlo – ha avvisato il controllore.

“Malauguratamente – commenta Lascialfari – il Capo treno non ha potuto fare nulla, se non verificare chi fosse seduto in quel posto, che, peraltro, è risultato, per giunta, intestato ad una donna e, riservandosi di fare le dovute verifiche del caso, ha consigliato a mia figlia di andare a fare la segnalazione alla Polfer. E mia figlia così ha fatto, per sentirsi dire dai Poliziotti che tanto ‘è un reato depenalizzato’, se fatto davanti ad una donna, grave, invece, se fatto davanti ad un minore. Per carità – incalza Lascialfari – assolutamente d’accordo sul fatto dei minori, ma, nulla toglie che, se fatto davanti ad una donna o, meglio, come in questo caso, seduto in parte ad una donna, questo si può fare?”.
“Ma allora – conclude – tutto quello che viene detto e tutte le manifestazioni fatte in difesa delle donne è solo quando NOI veniamo massacrate???”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome