A ElNòs arrivano i ragazzi del progetto “Giovani scintille”

Animeranno attività di gioco dedicate ai più piccoli all'interno del Meeting Place di Roncadelle

0
elnos shopping
Elnos, foto generica

I ragazzi del progetto “Giovani Scintille” arrivano a ELNÒS Shopping per animare le attività per i più piccoli organizzate dalla cooperativa Pa.Sol., in programma per sabato 15 lugliodalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso il T-HUB del Meeting Place.

La cooperativa Pa.Sol. è parte attiva, in partenariato con il Comune di Roncadelle e altre realtà del territorio, del progetto “Giovani Scintille” che si inserisce all’interno del Bando Giovani Smart di Regione Lombardia. “Giovani Scintille” nasce dall’esigenza e dalla volontà di creare un luogo e un tempo dedicati a ragazzi e ragazze dai 14 ai 20 anni, che siano momento di condivisione, scambio e crescita relazionale, ma anche stimolo creativo e culturale.               

Proprio con questo intento i ragazzi delle “Giovani Scintille” animeranno le divertenti attività in programma per sabato 15 luglio presso il Meeting Place di Roncadelle, a partire da laboratori creativi per i più piccoli, al truccabimbi e alla realizzazione di creazioni con i palloncini, fino a una ludoteca dedicata ai ragazzi. Queste attività rientrano in specifiche azioni progettuali sviluppate nell’ambito sportivo, artistico e musicale con una supervisione educativa trasversale. 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome