San Felice, paura al camping: 35enne punto da calabrone va in shock anafilattico

Si sono vissuti minuti di paura, nel pomeriggio di venerdì, in un camping per un turista danese

0
Calabrone, foto generica da Pixabay

Si sono vissuti minuti di paura, nel pomeriggio di venerdì, in un camping di San Felice del Benaco, sul lago di Garda. Un 35enne danese, in vacanza con la famiglia, ha infatti accusato improvvisamente difficoltà respiratorie e si è accasciato al suolo.

Inizialmente si era pensato a una scossa elettrica, ma i sanitari – arrivati in via Formella dopo pochi minuti, insieme ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri – hanno subito individuato il problema: l’uomo è andato in shock anafilattico in seguito alla puntura di un calabrone.

Il 35enne, dopo le prime cure sul posto, è stato portato all’ospedale di Gavardo. Non è in pericolo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome