▼ Brescia, aggredisce senza motivo donna alla fermata del bus: fermato

L'uomo aveva già manifestato segni di scarso equilibrio mentale, prendendo a calci alcune vetture posteggiate in via Corsica. Quindi, a poca distanza, si è sfogato contro una donna

0
Controlli della Polizia, foto Questura

Un 35enne, già noto alle forze dell’ordine per episodi di violenza, è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo aver aggredito – senza apparente motivo – una donna.

E’ accaduto in città. Stando alle poche informazioni, l’uomo aveva già manifestato segni di scarso equilibrio mentale, prendendo a calci alcune vetture posteggiate in via Corsica. Quindi, a poca distanza, si è sfogato contro una donna che stava aspettando il bus insieme alla figlia, scaraventandola improvvisamente a terra.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari e una volante di Polizia.  La donna è stata accompagnata al Pronto soccorso per accertamenti, ma sta bene. Il 35enne – di cui non sono chiari gli scopi – è stato fermato e processato per direttissima: il provvedimento è stato convalidato.

Nel Bresciano, lo ricordiamo, non sono mancati nelle scorse settimane gli episodi di violenza senza alcuna motivazione apparente. Il caso più eclatante è quello di un 33enne che ha collezionato quattro denunce in pochi giorni, mentre più recente è il caso del 30enne denunciato per aver preso a calci la porta di una caserma.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome