▼ Prende a calci senza motivo il portone della caserma: denunciato 30enne

Il giovane è stato denunciato a piede libero per vilipendio delle forze armate

0
polizia - foto da ufficio stampa Polizia
polizia - foto da ufficio stampa Polizia

Un 30enne italiano – a quanto pare già noto per episodi simili – è stato denunciato dalle forze dell’ordine per vilipendio delle forze armate.

E’ accaduto ieri, in pieno giorno, dopo che il giovane è stato notato da alcuni passanti mentre urlava e prendeva a calci la porta della caserma Goito di via Callegari (dove attualmente è ospitato il Centro documentale dell’Esercito). Ad assistere alla scena, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Bresciaoggi, c’era anche un carabiniere fuori servizio, che – dopo aver tentato inutilmente di fermare l’esagitato – ha allertato il 112.

Sul posto sono prontamente intervenute due volanti della Polizia, che hanno preso in custodia il 30enne, portandolo in questura per l’identificazione. E’ stato denunciato a piede libero.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome