▼ E’ bresciano il campione di auto radiocomandate: per Paloschi bronzo agli Europei in Croazia

Ad ottobre per il giovane bresciano ci sono i Mondiali di Sydney

0
Gabriele Paloschi campione di auto radiocomandate

Abilissimo nella guida a distanza tanto da meritarsi il terzo posto ai campionati Europei di Zagabria. Il 20 enne Gabriele Paloschi, di Mairano, è volato in Croazia per ottenere ottimi risultati e così è stato. Medaglia di bronzo per lui agli Europei di auto radiocomandate. Organizzata dalla Federazione continentale del settore, l’Efra, la competizione si è svolta  sul mini-autodromo Ayrton Senna di Zagabria.

Gabriele Paloschi non è nuovo alle vittorie. Per lui a dicembre 2022 c’è stato il trionfo ad una delle più importanti gare del circus internazionale a Miami. In Croazia a soffiargli il primo e il secondo posto il francese Alain Bernard Arnaldi, il quale ha concluso la prova dopo 143 giri del tracciato in 44’59”867 e il siciliano Rosario Giaimo, in ritardo di appena un secondo.

Messo nel medagliere questo bronzo per il ventenne di Maiarano ora c’è l’Australia. Quest’autunno, ad ottobre, Gabriele Paloschi parteciperà ai Mondiali di auto radiocomandate a Sydney. Con lui come sempre la sua famiglia che lo sostiene e accompagna in ogni viaggio verso la vittoria. La passione per le auto radiocomandate infatti gliel’ha passata il padre.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome