Bergamo, 78enne violentata per strada: 26enne arrestato dopo mesi

Grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona, i militari sono riusciti a risalire al presunto autore della violenza, incastrato poi anche grazie alle analisi su alcune tracce biologiche lasciate durante il misfatto

0
Anziani, foto generica da Pixabay
Anziani, foto generica da Pixabay

Un 26enne di origine sudamericana è stato arrestato dai Carabinieri con un’accusa davvero grave: quella di aver violentato una donna di 87 anni per strada.

L’aggressione era avvenuta a Dalmine nel mese di gennaio. L’anziana era stata agganciata per strada alle 6.30 di mattina, quando era ancora buio. Il giovane, quindi, l’aveva spintonata a terra, costringendola a subire atti sessuali e provocandole ferite in diverse parti del corpo. Soltanto le grida della donna, che avevano allarmato alcuni passanti, erano riuscite a farlo desistere.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona, però, i militari sono riusciti a risalire al presunto autore della violenza, incastrato poi anche grazie alle analisi su alcune tracce biologiche lasciate durante il misfatto.

T. A. C. C. (queste le iniziali) è stato accompagnato in carcere con le accuse di violenza sessuale e lesioni aggravate.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome