Rudiano piange Angiolino Pasquali, cuore dei Volontari del Soccorso Fraterno

Per l'ultimo saluto ad Angiolino, che in seguito alla cremazione verrà tumulato a Rudiano, si invita a preferire ai fiori una donazione all'Associazione

0
Foto generica da Pixabay

La generosità e il ricordo di Angiolino Pasquali rimarranno per sempre.

Il settantaquattrenne  originario di Villa Carcina ma residente a Rudiano, pilastro dell’Associazione Volontari del Soccorso Fraterno, si è spento a causa di quella malattia che pensava di aver sconfitto già molti anni fa e che invece nella notte tra giovedì e venerdì se l’è portato via lasciando nel dolore quanti lo hanno conosciuto e amato.

Persona di buon cuore, stimata anche per il suo impegno nel sociale, Angiolino Pasquali è riuscito a compiere un ultimo atto di generosità, un saluto al mondo così come era proprio nel suo stile: la donazione delle cornee.

L’addio ad Angiolino avverrà lunedì 26 giugno alle 10:00 nella Casa dell’Angelo – così è stata chiamata la Casa del Commiato voluta dall’Associazione Volontari del Soccorso fraterno – in via Grumelli 33 a Rudiano.

Per l’ultimo saluto ad Angiolino, che in seguito alla cremazione verrà tumulato a Rudiano, si invita a preferire ai fiori una donazione all’Associazione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome