▼ Iseo, posteggia l’auto e sparisce: il corpo trovato nel lago

Vigili del Fuoco e Carabinieri hanno dato il via alle ricerche che si sono concluse nel peggiore dei modi

0
Salvagente, foto generica da Pixabay

Sono purtroppo durate poco le ricerche di un uomo di Cazzago San Martino di cui si erano perse le  tracce nella serata di ieri, 21 giugno.

La vicenda si è conclusa con un drammatico epilogo: il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato nelle acque del lago d’Iseo.

L’automobile del settantenne, che secondo alcune fonti sarebbe assistito dai servizi sociali, era stata rinvenuta questa mattina in uno dei parcheggi nei pressi del lungolago a Iseo: all’interno vi erano ancora le chiavi e gli effetti personali.

Vigili del Fuoco e Carabinieri hanno dato il via alle ricerche che si sono concluse nel peggiore dei modi. Ai militari ora il compito di ricostruire quanto accaduto: tra le ipotesi più accreditate quella del gesto estremo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome