✦ Meteo Brescia: giovedì 22 giugno sole e massime ancora in crescita

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di giovedì 22 giugno 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di giovedì 22 giugno 2023.

METEO BRESCIA

Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio su tutti i settori con nuvolosità alta in transito alternata a schiarite. Nessuna variazione in serata mentre nella notte locali fenomeni potrebbero sconfinare dai settori alpini verso le pianure. Temperature comprese tra +20°C e +32°C. Ma il ministero della Salute ha lanciato un’allerta arancione, parlando di temperature che potrebbero arrivare a 34-35 gradi.

METEO LOMBARDIA

Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio quando avremo cieli poco o irregolarmente nuvolosi per addensamenti in transito, da segnalare solo isolate piogge sui settori alpini. In serata ancora fenomeni possibili sulle Alpi e in locale sconfinamento verso le pianure adiacenti, specie settori orientali.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori. Al pomeriggio precipitazioni sparse su Piemonte e Valle d’Aosta, sereno o poco nuvoloso. In serata ancora tempo asciutto con velature su.

AL CENTRO: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata tempo in miglioramento ovunque con ampi spazi di sereno.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo stabile con cieli sereni, qualche velatura sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora cieli del tutto soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con prevalenza di cieli sereni.

Temperature minime e massime stazionarie o in aumento.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome