▼ Brescia, ecco il grande caldo: giovedì da bollino arancione con massime a 34-35 gradi

La causa della nuova ondata è da attribuire all'anticiclone africano, che porterà in Italia picchi fino a 40 gradi con elevati tassi di umidità nell'aria.

0
Ventilatore, foto generica da Pixabay

Le temperature sono in continua crescita e oggi si potrebbero superare ampiamente i 31 gradi. Ma la giornata più critica potrebbe essere quella di domani, quando a Brescia la temperatura potrebbe raggiungere i 34-35 gradi.

E’ ancora allarme afa nella leonessa, inserita dal ministero della Salute nell’elenco delle città per cui è previsto il bollino arancione per la serata di giovedì. Le altre sono Ancona, Bologna, Bolzano, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Perugia, Pescara, Rieti, Roma e Verona.

La causa della nuova ondata è da attribuire all’anticiclone africano, che porterà in Italia picchi fino a 40 gradi con elevati tassi di umidità nell’aria.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome