▼ Rezzato, vandali alla sede Pd: è la quinta volta in dieci giorni

I nullafacenti, domenica notte, hanno preso di mira la bandiera del partito collocata sopra l'ingresso, rubandola, e strappato alcuni manifesti.

0
Bandiera del Pd, foto generica
Bandiera del Pd, foto generica

Vandali ancora in azione alla sede del Partito democratico di Rezzato, in via IV Novembre. E’ la quinta volta nell’arco di soli dieci giorni.

I nullafacenti, domenica notte, hanno preso di mira la bandiera del partito collocata sopra l’ingresso, rubandola, e strappato alcuni manifesti.

Una bravata? Non pare proprio, visto che dal 10 giugno – anche allora era stata sottratta la bandiera e spezzata l’asta – gli episodi di questo genere contro la sede dem sono stati numerosi. Il sospetto, dunque, è che si tratti di un gruppo organizzato.

Vandali alla sede Pd di Rezzato, foto da pagina ufficiale


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome