▼ Carmine, maxirissa a pugni e bottigliate di fronte al commissariato di Polizia

Un italiano di 50 anni è stato arrestato. Mentre un 40enne pakistano è stato portato in ospedale per una ferita al braccio provocata dal vetro

0
Violenza, foto simbolica da Pixabay

Maxirissa, nella serata di lunedì, nel quartiere del Carmine. La violenza è scoppiata intorno alle 19.30 in via Rua Sovera, proprio di fronte alla sede del Commissariato di Polizia e ha coinvolto almeno una decina di persone.

Stando a quanto si apprende, dopo le urla e gli insulti sono iniziati a volare cazzotti e colpi proibiti con bottiglie di vetro.

Sul posto sono prontamente intervenute diverse volanti, che hanno circoscritto la zona della violenza e identificato i partecipanti. In particolare un italiano di 50 anni è stato arrestato. Mentre un 40enne pakistano è stato portato in ospedale per una ferita al braccio provocata dal vetro.

Non sono ancora chiare le ragioni che hanno scatenato la violenza, ma si tratterebbe di una rissa scoppiata per futili motivi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome