▼ Iseo, 30enne sparisce dopo il tuffo: ricerche dal cielo, ma era al bar

La svolta è arrivata un'ora e mezza dopo l'allarme: la giovane era a sorseggiare un drink

0
Foto da Navigazione Laghi

L’hanno cercata per diversi minuti gli amici, i volontari, i carabinieri e i Vigili del fuoco, perfino con il supporto dell’elicottero. Ma lei era tranquillamente al bar a sorseggiare un drink.

E’ questo il singolare episodio avvenuto a Iseo, lungo la spiaggia di via dei Mille. La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire nei dettagli, ma – stando alla prima ricostruzione – la giovane protagonista del disguido, una 30enne, si sarebbe tuffata nelle acque fredde del Sebino. Gli amici, però, non l’hanno più vista tornare a riva e, intorno alle 21.30, hanno deciso di lanciare l’allarme nel timore le fosse accaduta una disgrazia.

A quel punto sono scattate le ricerche, che hanno coinvolto diverse squadre dei Vigili del fuoco e l’elicottero del 118 con visore notturno.

La svolta è arrivata oltre un’ora dopo, intorno alle 21.30: la giovane era in un bar del centro storico di Iseo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome