▼ Collebeato, trovata morta in piscina: disposta l’autopsia e marito indagato

La certezza è che i familiari della donna dovranno attendere almeno la fine del mese per il nulla osta alla sepoltura: solo allora potranno darle l'ultimo saluto.

0
Palagiustizia di Brescia, foto d'archivio

Si tratta di un atto dovuto. Ma rende ancora più straziante il dolore dei familiari. La Procura di Brescia, infatti, ha aperto un fascicolo di reato con l’ipotesi di reato di omicidio colposo per la morte di Michela Marelli, la 46enne di Collebeato trovata annegata nella piscina di casa. E ha iscritto il marito della donna al registro degli indagati.

La dinamica dell’incidente appare piuttosto chiara: la donna, che soffriva di seri problemi fisici, è caduta in piscina (per un malore o per un accidente) e non è più riuscita a uscirne. Sul corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza. Ma – in attesa dell’autopsia, che si terrà il 28 giugno – i giudici vogliono capire se la 46enne fosse davvero in grado di restare per qualche ora a casa da sola o se avesse bisogno di assistenza h24.

La certezza, comunque, è che i familiari della donna dovranno attendere almeno la fine del mese per il nulla osta alla sepoltura: solo allora potranno darle l’ultimo saluto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome