▼ Cade nella piscina e muore: Collebeato piange Michela Marelli

La 46enne forse è uscita per fare due passi ed ha accusato un malore, forse è scivolata accidentalmente

0
candela - lutto - morti
Candela accesa per ricordare chi non c'è più - foto generica

Collebeato è in lutto per la scomparsa di Michela Marelli, l’impiegata 46enne morta nella giornata di ieri cadendo all’interno della piscina di casa.

La donna, affetta da una grave patologia, ma comunque autonoma, stava lavorando in smart working. Quando – per cause ancora da chiarire: forse è uscita per fare due passi ed ha accusato un malore, forse è scivolata accidentalmente – è finita dentro la vasca senza più riuscire a uscirne.

A trovare il corpo, intorno alle 18, sono stati il marito e la figlia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gardone Valtrompia e i sanitari, ma purtroppo non c’era già più niente da fare.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome