▼ Inseguimento tra Rezzato e Mazzano: denunciato un 40enne

L'uomo - di origine albanese - dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

Inseguimento, nella giornata di ieri, lungo le strade di Rezzato. La dinamica di quanto accaduto, al momento, non è nota nei dettagli, ma – stando alla prima ricostruzione – un 40enne alla guida di un’Audi sarebbe fuggito di fronte a un controllo delle forze dell’ordine.

A quel punto gli agenti si sono messi alle sue calcagna, bloccandolo all’altezza di Mazzano. L’uomo – di origine albanese – è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Restano da chiarire le ragioni della fuga.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni gior

no, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome