▼ Violentò e uccise brutalmente Francesca: condanna definitiva per Pavarini

Pavarini, "nonostante l’indubbio deficit mentale di cui è portatore", è stato ritenuto capace di intendere e di volere

0
Francesca Fantoni, vittima di un omicidio

E’ arrivata la sentenza definitiva per il brutale omicidio di Francesca Fantoni, la 39enne affetta da ritardo mentale che il 25 gennaio del 2020 fu violentata in un parco di Cologne da Andrea Pavarini e poi uccisa.

La Cassazione, infatti, ha confermato l’ergastolo per il 34enne, che aveva agganciato la vittima al bar, poi l’aveva obbligata ad avere un rapporto, l’aveva presa a calci e pugni e infine strozzata. Tornando infine allo stesso bar con i vestiti ancora sporchi di sangue. Tutto ciò mentre la compagna lo aspettava in auto con il figlio piccolo.

Il corpo della giovane fu trovato due giorni dopo in un cespuglio. Per l’omicidio Pavarini era stato condannato all’ergastolo in primo grado, con pena confermata in appello. La Cassazione ha respinto il ricorso il ricorso presentato dalla difesa dell’assassino e la pena è diventata definitiva. Pavarini, “nonostante l’indubbio deficit mentale di cui è portatore”, è stato ritenuto capace di intendere e di volere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome