▼ Lotto, quaterna fortunata in Valcamonica: vale 216mila euro

0
Soldi, foto simbolica da Pixnio (l'immagine non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

Cevo, comune della Valcamonica con meno di mille abitanti, è il protagonista dell’ultima estrazione del Lotto. Un fortunato giocatore infatti ha centrato una quaterna sulla ruota di Napoli con i numeri 1-5-72-73 da 216.604 euro. Lo riporta in una nota l’agenzia di stampa specializzata Agimeg.

Al momento non è noto il vincitore, ma – anche per questioni geografiche – potrebbe non volerci molto prima che in paese si sappia il nome del fortunato scommettitore.

Di certo quella camuna è la più alta vincita di giornata in Italia. Seguono due terni da 45mila euro ciascuno a Roma e un altro terno da 26.250 centrato da un giocatore di Mantova.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome