✦ Meteo Brescia: sabato 17 e domenica giugno sole e caldo

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 17 e domenica 18 giugno 2023

0
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews
Il meteo e le previsioni del tempo a Brescia e provincia, BsNews

Pubblichiamo in questo articolo le previsioni del tempo per Brescia e provincia relative alla giornata di sabato 17 e domenica 18 giugno 2023.

METEO BRESCIA

Sabato. Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni al mattino e poco nuvolosi al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite. Temperature comprese tra +15°C e +26°C.

Domenica. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio grazie all’alta pressione che porterà cieli sereni o al più poco nuvolosi. Si rinnovano condizioni di tempo asciutto anche in serata. Temperature comprese tra +17°C e +27°C.

METEO LOMBARDIA

Sabato.  Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Poche variazioni al pomeriggio con qualche addensamento in più in sviluppo sui rilievi. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampie schiarite.

Domenica.  Giornata all’insegna del tempo stabile grazie all’alta pressione che porta cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione nel corso delle ore serali e notturne ma con nuvolosità in transito.

METEO ITALIA

AL NORD: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio locali acquazzoni in sviluppo su Alpi e Appennini, per lo più soleggiato sugli altri settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO: Al mattino tempo tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio isolati fenomeni in Appennino, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE: Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, locali addensamenti da nuvolosità bassa su Sicilia settentrionale e coste tirreniche della Calabria. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli soleggiati, locali acquazzoni sui rilievi della Calabria. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutti i settori.

Temperature in lieve rialzo al nord-ovest, stazionarie o in calo altrove; massime stabili o in aumento da nord a sud.

In collaborazione con Centro Meteo Italiano


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome