Brescia, il 28 arriva il professore di Fisica influencer Vincenzo Schettini

0
Vincenzo Schettini, frame da videointervista Rai

Appuntamento con il prof-influencer Vincenzo Schettini, mercoledì 28 giugno, a Brescia. L’iniziativa è promossa nell’ambito dell’ “OltreculturaFest / Storie di talento nella capitale della Cultura 2023”, iniziativa del gruppo Athesis.

Schettini è diplomato al Conservatorio e laureato in Fisica. Dirige un coro gospel, collabora con il Cern di Ginevra e insegna. Le sue lezioni di fisica sono diventate virali. Il suo canale di YouTube, “La fisica che ci piace”, conta 460mila iscritti. Mentre i seguaci tra Facebook e Instagram sono circa 1,7 milioni.

L’evento si terrà mercoledì 28 giugno alle 18.30 nel locale Vita, di piazzale Arnaldo. La partecipazione è gratuita previa iscrizione (da lunedì 19 giugno) sul sito internet di Bresciaoggi.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome