▼ Valsabbia, senza patente (e con il machete) fugge dalla Locale a 120 all’ora

E' accusato per resistenza a pubblico ufficiale. Ma a suo carico ci sono anche la guida senza patente e la detenzione di oggetti atti a offendere

0
Foto generica da Pixabay

Nuovi guai per la giustizia per un 34enne della Valsabbia, che nelle scorse ore è stato protagonista di una rocambolesca fuga nel Comune di Preseglie. Senza nemmeno avere la patente.

Lunedì pomeriggio, l’uomo – pluripregiuicato – era alla guida di un’auto quando ha incrociato una pattuglia della Polizia locale dell’aggregazione valsabbina. Gli agenti lo hanno riconosciuto e gli hanno intimato l’alt. Ma il giovane ha accelerato, cercando di allontanarsi a 120 all’ora.

La sua fuga – a bordo dell’auto della compagna (che, secondo quanto riferisce Bresciaoggi, sarebbe stata ingannata con un documento falso) – è durata per quattro chilometri, con tre vetture e due moto della Locale a inseguirlo. Poi il 34enne, residente ad Agnosine, ha preso una curva troppo larga ed è finito in un fosso, cercando di dileguarsi a piedi. Ma è stato subito arrestato.

E’ accusato per resistenza a pubblico ufficiale. Ma a suo carico ci sono anche la guida senza patente e la detenzione di oggetti atti a offendere (in auto c’erano una roncola, un machete, due cacciaviti e una catena). Il giudice ha disposto per lui l’obbligo di firma in attesa del processo.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome