Motociclista a terra in viale Bornata: la Locale cerca testimoni

Chi è in possesso di informazioni a riguardo può contattare il numero della Polizia Locale di Brescia: 030 45001

0
Polizia locale, foto generica (immagine d'archivio da Comune Rovato)

Sono alla ricerca di testimonianze gli agenti della Polizia Locale di Brescia che stanno tentando di ricostruire quanto accaduto martedì in viale della Bornata nella zona est della città. Stando a quanto si è appreso sinora una motocicletta Bmw 1200 sarebbe finita con le ruote all’aria in mezzo alla strada dopo l’impatto con un altro veicolo: l’uomo che era in sella al mezzo è caduto rovinosamente sull’asfalto riportando un trauma cranico e gravi ferite.

L’incidente si è verificato nei pressi dell’Istituto Pastori: i soccorsi sono subito intervenuti e il motociclista, un uomo di sessant’anni di Bedizzole, è stato trasferito d’urgenza in ospedale. Non tutta la dinamica dell’accaduto è però chiara e gli agenti lanciano un appello ai cittadini affinché si possa comprendere quali siano state le cause dell’incidente: in particolar modo ci si rivolge a chi viaggiava su un’auto di colore grigio, secondo alcune fonti una station wagon, che pare possa aver assistito al sinistro.

Chi è in possesso di informazioni a riguardo può contattare il numero della Polizia Locale di Brescia: 030 45001.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome