Libreria Paoline, buon 100esimo compleanno a suor Giovanna

Il segreto per arrivare a cent'anni? "Si vive nella pace, fidandosi di dio, vivendo in dio, avendo fiducia e credendo nell'amore"

0
Suor Giovanna Bechis, foto da Diocesi

Ha compiuto 100 anni tondi il 24 maggio. E per ringraziare i tanti che le sono vicini ha scelto di mandare un messaggio (a mezzo social) dalla libreria Paoline di Brescia. Di cui è una delle colonne portanti dal lontano 1989.

Parliamo di suor Giovanna (al secolo Anna Bechis), che nel 1944 lasciò tutto e diventò suora. Negli anni Sessanta l’arrivo a Brescia.

“A tutti voi che volete essere felici dico di vivere secondo il Vangelo, che è la Parola di Dio viva e operante nel quotidiano. Per questo vi affido tutti alla Madonna, Madre di Dio e Madre nostra”, dice la religiosa nel suo video. Il segreto per arrivare a cent’anni? “Si vive nella pace, fidandosi di dio, vivendo in dio, avendo fiducia e credendo nell’amore”.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome