Intrappolato nell’auto in fiamme, 64enne d’urgenza in ospedale

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri in via Rimembranze a Rovato

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto generica Redazione BsNews.it

Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri in via Rimembranze a Rovato: ciò che è certo è che un automobilista di 64 anni è rimasto intrappolato all’interno della sua automobile in fiamme.

Il veicolo, per cause ancora da accertare, è rimasto con le portiere bloccate e per l’uomo sono stati momenti di terrore. Fortunatamente i passanti si sono accorti di quanto stesse accadendo e hanno allertato i soccorsi: sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Chiari, i carabinieri e la Polizia Locale che hanno tratto in salvo il 64enne. L’uomo è stato poi trasportato in ambulanza e trasferito in ospedale a Brescia, dove è stato ricoverato. Attualmente non si conoscono le sue condizioni di salute, ma all’arrivo queste apparivano serie.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome