▼ Licenziamenti confermati: in sciopero i dipendenti della Caffaro Brescia

Il Ministero dell'Ambiente ha confermato che finanzierà l'attività della barriera idraulica attraverso un'altra azienda

0
La sede Caffaro a Brescia
La sede Caffaro a Brescia

Sono in sciopero i lavoratori della Caffaro Brescia srl. Una decisione quella dei 9 dipendenti rimasti per garantire il funzionamento della barriera idraulica dopo la notizia della società che vorrebbe procedere al licenziamento di due operai. Secondo i delegati della Filc-tem Cgil e della Femca Cisl di Brescia tali licenziamenti sarebbero “ingiustificati”.

I nove dipendenti in sciopero garantiranno lo stesso il presidio in emergenza della barriera idraulica che impedisce che cromo esavalente e Pcb avvelenino la falda. I sindacati hanno chiesto un incontro in prefettura per cercare di risolvere la situazione.

Nei giorni scorsi il Ministero dell’Ambiente ha dato l’ok per finanziare la continuità dell’attività di barrieramento grazie ad un nuovo soggetto che però è ancora da individuare. 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome