▼ Salvini e il gotha della Lega a Casazza per sostenere Fabio Rolfi

Il gotha della Lega si è riunito a Casazza per sostenere Fabio Rolfi nella sua corsa a sindaco della città

0
Fabio Rolfi, foto da ufficio stampa

C’erano tutti il primo maggio a sostenere Fabio Rolfi, candidato sindaco alle vicinissime elezioni. All’Area 12 Hub di Casazza sono voluti essere presenti Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia, Roberto Calderoli, ministro agli Affari regionali e autonomie, Alessandra Locatelli, ministra alle Disabilità e Giuseppe Valditara, ministro dell’istruzione. E poi il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana e il ministro delle Infrastrutture e vicepremier, Matteo Salvini.

Tanti gli argomenti trattati dai big del Carroccio: dalla metropolitana – “Chiederemo qualche milione in più per estendere la metropolitana: ma serve un’amministrazione capace che prepari un progetto e cerchi investimenti” ha commentato Salvini – al lavoro – “Siamo riusciti a raddoppiare il taglio al cuneo fiscale” ha precisato Giorgetti e “Riusciremo a stanziare 5 miliardi così finalmente cancelleremo il reddito di cittadinanza” gli fa eco il deputato Fabrizio Cecchetti – fino al ruolo di Brescia sulla scena nazionale ed europea: un peso massimo rispetto ai quasi 800 comuni italiani che andranno al voto. 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome