Elezioni, il ministro Calderoli e il vicepremier Matteo Salvini a Brescia per Fabio Rolfi

Il Ministro Roberto Calderoli e il vicepremier Matteo Salvini lunedì 1 maggio a Brescia per sostenere Fabio Rolfi

0
Fabio Rolfi, foto da ufficio stampa

Il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie Roberto Calderoli, insieme al vicepremier e ministro delle infrastrutture Matteo Salvini, a tutti i ministri della Lega e al governatore della Lombardia Attilio Fontana, sarà impegnato lunedì 1 maggio dalle ore 18 in un incontro pubblico all’Area 12 hub di Brescia (in via Reggio 12) a sostegno del candidato sindaco Fabio Rolfi.

“Lo dico da bergamasco doc: tornare a Brescia è un piacere, e non solo perché quest’anno le nostre città sono capitali italiane della cultura. Poter raccontare l’esperienza e il buongoverno della Lega ai cittadini bresciani è certamente una buona occasione sia per testimoniare il nostro lavoro nell’interesse dei territori, sia per dimostrare ciò che potrà fare anche Fabio Rolfi alla guida di Brescia. Dopo anni di sinistra al potere, la città può finalmente svoltare e cambiare passo” – ha dichiarato il Ministro Calderoli.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome