▼ Valsabbia, escursionisti sorpresi dalla grandine sulla ferrata: salvati in gommone

L’intervento è cominciato intorno alle 13:30 e si è concluso in un paio d’ore.

0
Foto da Soccorso alpino

Intervento del Soccorso alpino e dei Vigili del fuoco nel primo pomeriggio di ieri, martedì 25 aprile 2023, per prestare aiuto a quattro escursionisti che sono rimasti bloccati lungo la ferrata Sasse, in un punto impervio, a causa di un violento temporale con grandine.

I quattro sono stati raggiunti – non senza difficoltà – dalle squadre della V Delegazione Bresciana, Stazione di Valle Sabbia, insieme a un sanitario del Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico.

Una volta effettuata la valutazione delle loro condizioni e accertato che erano illesi, i quattro escursionisti sono stati evacuati con il gommone dei Vigili del fuoco. L’intervento è cominciato intorno alle 13:30 e si è concluso in un paio d’ore.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome