▼ Concesio, autovelox distrutto dal fuoco: l’origine dell’incendio è dolosa

L'autovelox rimarrà spento per qualche giorno: l'incendio ha distrutto la cabina elettrica, non il sistema di videosorveglianza.

0
Autovelox, foto d'archivio

Autovelox in fiamme a Concesio. Sembrerebbe esserci un’origine dolosa dietro l’incendio che nella notte tra lunedì 24 aprile e martedì 25 aprile ha messo fuori uso la centralina del dispositivo che controlla la velocità dei veicoli di passaggio sulla Sp 19 a Concesio.

I carabinieri del comune valtrumplino starebbero indagando sul ritrovamento di alcune tracce di un liquido infiammabile trovate sulla cabina elettrica. Da qui l’ipotesi che potrebbe trattarsi di un gesto premeditato da qualcuno. L’autovelox rimarrà spento per qualche giorno giusto il tempo di sistemare il danno.

Le fiamme hanno distrutto la cabina elettrica ma non il sistema di videosorveglianza. Sul posto, l’altra sera, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e i carabinieri di Concesio. Le telecamere dell’autovelox lungo la provinciale 19 che collega la Valtrompia con la Franciacorta fa scattare le sanzioni a chi supera i 70 chilometri l’ora.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome