Elezioni Brescia, Terre di Lombardia torna in campo e appoggia Rolfi

Con Giuseppe Romele, Paolo Fontana, Luigi Raineri, Marco Rossi e tanti altri nomi noti della politica locale

0
Terre di Lombardia con Rolfi, foto da ufficio stampa

Torna in pista l’associazione Terre di Lombardia. E lo fa per sostenere la corsa di Fabio Rolfi per la conquista di Palazzo Loggia alle elezioni comunali del 14 e 15 maggio.

Ad annunciarlo è stato nelle scorse ore l’ex deputato Giuseppe Romele (passato da Forza Italia a Fratelli d’Italia e poi tornato con gli Azzurri). Con lui, nel gruppo, ci sono diversi nomi noti della politica locale,  tra cui l’imprenditore Luigi Raineri, l consigliere di Loggia e Broletto Paolo Fontana, Marco Rossi, Massimo Maugeri e tanti altri.

“Siamo sicuri della vittoria di Rolfi al primo turno”, ha detto nell’occasione Romele. Passando la palla all’esponente della Lega, che ha ribadito la necessità di una visione sovracomunale per il rilancio di Brescia.

Terre di Lombardia con Rolfi, foto da ufficio stampa
Terre di Lombardia con Rolfi, foto da ufficio stampa


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome