▼ Spaccate nei negozi di bici: a Idro bici rubate in 44 secondi

L'allarme è scattato immediatamente, allertando il proprietario. Ma quando questo ha guardato le telecamere i malviventi erano già fuggiti. Il bottino è di 35mila euro

0
Bike3Lands a Idro, foto da Google Maps

Ancora un colpo con spaccata nel Bresciano, dopo quelli di Manerba e di Brescia. E ad essere preso di mira è stato nuovamente un negozio di biciclette. Con un bottino importante.

E’ successo nella notte al Bike3Lands di Idro, aperto nel 2018 da Davide Toselli. I malviventi sono entrati in azione nella notte in via dei Baicc, a due passi dalla ditta Esti. Con un’auto utilizzata come ariete hanno sfondato la vetrina e si sono introdotti nell’attività, caricando su un furgone diverse biciclette. Un colpo durato pochissimi istanti, forse addirittura soltanto 44 secondi.

L’allarme è scattato immediatamente, allertando il proprietario. Ma quando questo ha guardato le telecamere i malviventi erano già fuggiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati da un residente, che ora hanno il compito di dare un nome alla banda: molto probabilmente la stessa entrata in azione in altri luoghi della provincia.

I malviventi erano almeno tre, forse di più. Il bottino è di otto bici rubate, per un valore di circa 35mila euro. L’auto è stata ritrovata bruciata, mentre il furgone è stato ritrovato su una strada montana (che da Treviso Bresciano porta a Vestone), dove si era impantanato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome