▼ Rubano il martelletto e vandalizzano il treno: denunciati due ragazzini

Avvisati da alcuni passeggeri, i carabinieri sono riusciti a fermarli alla stazione di Chiari.

0
Treno preso di mira dai vandali, foto da Trenord

Si è conclusa con una denuncia per furto, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio la bravata di due 18enni. Nella notte di sabato 22 aprile i due giovani stavano viaggiando su un treno lungo la tratta Milano-Verona quando hanno deciso di rubare il martelletto di sicurezza, quello che serve per rompere i vetri del convoglio in caso di necessità.

Martello alla mano, i due hanno deciso di iniziare a danneggiare il vetro di un finestrino. Un passeggero, visto quanto stava accadendo, ha segnalato il fatto alle forze dell’ordine. Il treno si è così fermato alla stazione di Chiari per fare salire i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno bloccato i due giovani.

Per loro, residenti fuori provincia, una denuncia per furto, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome