▼ Ubriaco ruba furgone, provoca incidente e picchia gli agenti: arrestato

E' accusato di furto, resistenza e lesioni. Il giudice ha disposto per lui l'obbligo di dimora a Villanuova, dove risiede

0
foto generica da Pixabay (immagine simbolica d'archivio, non si riferisce direttamente all'articolo in questione)

Si è conclusa con l’arresto la goffa impresa criminale di un uomo, che nella giornata di ieri è stato individuato e ammanettato dagli agenti della Polizia locale di Gavardo.

La caccia all’uomo è iniziata in seguito a un banale incidente. L’uomo, alla guida di un furgone, ha tamponato una vettura lungo la strada 45 bis, nel territorio di Rezzato (all’altezza del Bricoman). Poi si è dato alla fuga.

Dagli accertamenti della Locale, però, è emerso subito che il mezzo era stato rubato in precedenza all’ospedale di Gavardo. Grazie anche alle telecamere della zona, quindi, gli agenti hanno diffuso un’immagine del malvivente.

Il presunto ladro si trovava nella piazza principale di Gavardo e gli agenti della locale valsabbina avevano già ricevuto segnalazione di un uomo che disturbava i presenti. Accompagnato in ospedale – poiché era in stato di forte alterazione alcolica – all’uscita tutti i tasselli si sono ricomposti e per lui sono scattate le manette.

Ma il viaggio verso il comando non è stato affatto tranquillo. L’uomo, infatti, ha aggredito a calci e pugni gli agenti: tre sono rimasti feriti. E’ accusato di furto, resistenza e lesioni. Il giudice ha disposto per lui l’obbligo di dimora a Villanuova, dove risiede.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome