Show con vista mozzafiato: Blanco canta a sorpresa a Firenze

Blanco sta girando l'Italia per promuovere l'uscita del suo nuovo disco "Innamorato".

0
Un frame del video di Blanco a Firenze

Dopo Napoli e Venezia ora Blanco ha fatto capolino a Firenze. Il cantante bresciano si sta lanciando in una serie di esibizioni lampo a sorpresa in varie città italiane per promuovere il nuovo disco “Innamorato” che uscirà a giorni.

Questa volta Riccardo Fabbriconi, vero nome della pop star, si è presentato al piazzale Michelangelo e, salito in piedi sulla spalletta, ha iniziato a cantare girato verso il panorama mozzafiato della città toscana.

Il suo show – martedì 18 aprile – è stato accolto con interesse e curiosità dai tanti cittadini e turisti che si trovavano a passare in quel momento per il colle di San Miniato. Ad accompagnarlo in questa sua esibizione più o meno improvvisata un pianoforte: un regalo più che gradito al pubblico fiorentino.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome