Animali, gare e show: dal 22 al 25 Aprile torna la TravagliatoCavalli

L'iniziativa, per tre anni annullata a causa della pandemia Covid-19, torna ad animare Travagliato dal 22 al 25 aprile con un fitto programma di eventi

0
Cavalli, foto generica da Pixabay

Duecentocinquantamila metri quadrati, cinquecentoquaranta animali, ottanta espositori, duecento tra eventi e gare: sono i grandi numeri della 41esima edizione della più importante manifestazione italiana fieristica dedicata al mondo equestre interamente all’aperto «TravagliatoCavalli».

L’iniziativa, per tre anni annullata a causa della pandemia Covid-19, torna ad animare Travagliato dal 22 al 25 aprile con un fitto programma di eventi.

Nei quattro giorni di fiera – organizzata dall’amministrazione comunale e dalla multiutility Ast con l’assistenza tecnica di Equiserv – si parlerà di Equitazione etologica grazie alle dimostrazioni e agli stage di Horse Friendly ed alla scuola di Marco Vignali.

Molte le esibizioni e gli Show previsti durante la manifestazione, ma anche spazi per i più piccoli, lezioni con allevatori e Concorsi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome