Flero, prima l’abbraccio poi la fuga con il Rolex da 7mila euro: presa

Avrebbe messo in pratica una rapina con la tecnica dell'abbraccio la donna di origini rumene, classe 99, fermata nella giornata del 5 Aprile dai carabinieri della compagnia di Bergamo

0
Ladri di orologi in azione a Brescia
furto orologio

Continuano i colpi ai danni dei possessori di Rolex nella nostra provincia, ma stavolta la presunta autrice del furto è finita nelle mani della giustizia (nella speranza che la pena, in caso di colpa, sia certa).

Avrebbe messo in pratica una rapina con la tecnica dell’abbraccio, infatti, la donna di origini rumene, classe 99, fermata nella giornata del 5 aprile dai carabinieri della compagnia di Bergamo.La donna è accusata di aver messo a segno una rapina ai danni di un 69enne di Cremona: il fatto sarebbe avvenuto – lo rivela una nota dell’Arma – il 3 aprile, nel comune di Flero.

La 24enne avrebbe distratto l’uomo abbracciandolo per poi afferrarlo con forza per il polso, sottraendogli un orologio del valore di circa 7mila euro. Si sarebbe quindi allontanata a bordo di un’utilitaria di colore nero. Fortunatamente la vittima non ha riportato alcuna lesione.

Le indagini hanno permesso ai Carabinieri della Compagnia di Verolanuova e ai Carabinieri della Compagnia di Bergamo di rintracciare la ragazza nel comune di Bariano, nella Bergamasca, nei pressi dello svincolo autostradale, proprio a bordo della stessa autovettura utilizzata per darsi alla fuga due giorni prima.

La giovane, con numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, è stata riconosciuta dalla vittima quale autrice del reato e pertanto i Carabinieri della Sezione Operativa di Bergamo hanno eseguito nei suoi confronti un fermo di indiziato di delitto. La donna è stata trasferita nella Casa Circondariale di Bergamo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome