🔴 Ruba un Rolex e viene arrestata dopo 4 mesi: scarcerata in poche ore

La 32enne (che pure aveva un precedente per lo steso reato) ha risarcito la vittima, che ha ritirato la querela

0
Vetrina di un negozio Rolex, foto da Pixabay

Soltanto pochi giorni fa un colpo del valore di diverse decine di migliaia di euro è andato a segno a Brescia e le forze dell’ordine sono a caccia della colpevole. Ma la speranza è che non vada a finire nel vicino Veneto…

Stando a quanto riporta il Corriere, infatti, il 12 novembre una 32enne rumena aveva messo a segno il furto di un prezioso orologio Rolex (valore 6mila euro), simulando un malore e poi derubando il malcapitato. Per fuggire infine sulla Mercedes guidata da un complice.

Ci sono voluti ben quattro mesi di lavoro per incastrarla, ma poi la donna è stata scarcerata in poche ore, il giorno prima di essere interrogata. La 32enne (che pure aveva un precedente per lo steso reato), infatti, tramite i suoi legali ha risarcito la vittima, che ha ritirato la querela. L’inchiesta, dunque, è stata automaticamente archiviata.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome