🔴 Aggressioni nei bar della Valcamonica, Daspo a un’intera famiglia

In attesa che la giustizia faccia il proprio corso è scattato il divieto di frequentare i locali dei comuni dove sono accaduti gli episodi.

0
Controlli di Polizia nei locali pubblici, foto d'archivio dalla Questura

Il questore di Brescia ha firmato il Daspo Urbano per 5 persone – che parrebbero appartenere allo stesso nucleo famigliare – protagoniste di alcuni episodi violenti in un paio di locali della Valcamonica. Quello più grave è avvenuto a Darfo. Secondo la ricostruzione il gruppetto sarebbe entrato nel bar e avrebbe cominciato ad avere comportamenti non adeguati. Al richiamo del proprietario sarebbe esplosa la follia.

Quest’ultimo sarebbe stato preso a calci e a pungi e anche la barista, dipendente del locale, sarebbe stata tirata per i capelli e presa a calci. Prima di uscire i 5 se la sarebbero presa anche con il locale scaraventando a terra i contenitori di caramelle e patatine e danneggiando la vetrina.

Per il gruppo è scattato così il divieto per due anni di frequentare i locali pubblici dei paesi in cui si sono resi protagonisti dei comportamenti violenti.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome