🔴 Ladri all’oratorio: due 16enni derubati e poi presi a bottigliate

All'oratorio ci sono delle telecamere: si spera che i filmati possono dire qualcosa sull'identità dei due ladri.

0
Foto d'archivio da Carabinieri

Derubati e presi a bottigliate da due coetanei. E’ successo martedì intorno alle 17 al quartiere Fiumicello. Due minori, di 15 e 16 anni, stavano giocando nel campo dell’oratorio quando si sarebbero accorti che una coppia di ragazzi stava rubando la cassa che si trovava nel loro zaino. Subito è scattato l’inseguimento per riprendersi quanto gli era stato sottratto.

Secondo le prime ricostruzioni, dopo poche centinaia di metri c’è stata una colluttazione: i due minori sarebbero stati colpiti con una bottiglia rotta su braccia, collo e testa. I ladri sono riusciti a fuggire.

Una volta tornati in oratorio sono arrivate le ambulanze e le forze dell’ordine avvisate dagli  amici. Ora i carabinieri del Radiomobile dovranno capire chi erano i due giovani. Dalle prime testimonianze sembrerebbe che i ladri siano minorenni o maggiorenni da poco.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome