🔴 Schianto a Mazzano, 52enne gravissima al Civile

La donna viaggiava a bordo di una Lancia Ypsilon. Dai primi accertamenti il mezzo che procedeva nell'opposta direzione avrebbe invaso la sua corsia.

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Si trova all’ospedale Civile in gravissime condizioni una 50enne vittima di un violento incidente stradale a Mazzano. Nella prima serata di domenica lungo la provinciale 11 una Lancia Ypsilon e una Opel Crossland sulle quali viaggiavano in tutto 4 persone si sono scontrate.

Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che una delle due auto abbia effettuato un sorpasso invadendo la corsia opposta dove in quel momento stava viaggiando l’altro mezzo. Lo scontro ha scaraventato la Lancia Ypsilon contro il guard rail. Nonostante conducente e passeggero avessero le cinture di sicurezza allacciate e nello schianto si sia attivato l’airbag, la donna ha riportato importanti traumi al torace e al cranio. Ora si trova in prognosi riservata al Civile. Solo qualche contusione invece per le altre persone coinvolte nell’incidente.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e un’automedica oltre alla Polizia stradale di Brescia che ha effettuato i rilievi. La Provinciale è stata riaperta al traffica un paio di ore dopo lo schianto.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome