Palazzolo, debiti oltre i 7 milioni di euro ma la piscina è di proprietà del Comune

Entro il 1 settembre la gestione dell'impianto sportivo attraverso una gara pubblica

0
piscina affogare bambino
Bambino in piscina - foto da Pixabay

La piscina di Palazzolo, al centro di lunghe peripezie inerenti la gestione della struttura e continuo oggetto di discussione tra maggioranza e opposizione, è ora di proprietà del comune.

In seguito alla decisione da parte dell’amministrazione comunale di farsi carico del pesante debito rappresentato dall’estinzione del mutuo delle piscine di piazzale Kennedy (debito che supera i 7 milioni di euro sommando i tre mutui contratti), il consiglio comunale ha posto fine alla fideiussione, diventando a tutti gli effetti proprietario del centro natatorio.

Entro il 1 settembre la gestione dell’impianto sportivo attraverso una gara pubblica.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome