Zone, rubano 2.500 litri di gasolio da una ditta: un arresto

Zone (BS): un arresto in flagranza e una denuncia per furto di gasolio

0
Carabinieri, foto d'archivio (inviata da Carabinieri Darfo) - non si riferisce direttamente all'articolo in questione

Nel pomeriggio di sabato 25 marzo, i Carabinieri della Stazione di Marone hanno arrestato un uomo 51 e denunciato il complice di 61 anni per il furto aggravato di gasolio destinato all’autotrazione dalla cisterna di un’impresa di rivestimenti industriali a Zone.

I responsabili della ditta si erano accorti – lo comunica una nota dell’Arma – che dal mese di agosto 2022 si erano verificate ripetute perdite dal loro deposito di gasolio, per un totale complessivo di circa 2.500 litri. Dopo la denuncia del fatto, i Carabinieri di Marone hanno individuato i due responsabili e hanno fermato all’uscita della cava il materiale esecutore del furto. Nel suo zaino è stata trovata una tanica di 10 litri di gasolio appena prelevato.

La successiva perquisizione a casa del complice ha consentito ai militari di recuperare altre 28 taniche ricolme di gasolio, alcune delle quali riportavano il marchio della ditta danneggiata, alla quale poi è stato riconsegnato il materiale rubato. L’arresto è stato convalidato questa mattina con rito per direttissima.

 

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome