Gardone Vt, uomo fa irruzione in ospedale armato di coltello

È stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine ieri all'interno dell'ospedale di Gardone Valtrompia

0
elaborazione grafica BsNews su immagini Pixabay

È stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine ieri all’interno dell’ospedale di Gardone Valtrompia dove un uomo armato di un coltello avrebbe minacciato il personale sanitario.

Il fatto sarebbe avvenuto in mattinata, lo rivela il Corriere della Sera di Brescia, nei locali del centro psicosociale (Cps). Dottoressa e infermiera pare si siano dovute rifugiare in un ambulatorio per sfuggire all’ira incontenibile dell’uomo, che secondo quanto si apprende sarebbe seguito proprio dall’ospedale per alcune problematiche legate anche all’uso di alcol e stupefacenti.

Oltre agli insulti l’uomo avrebbe puntato la lama contro le donne terrorizzandole. L’episodio ricorda, purtroppo, altri fatti analoghi già registrati in provincia di Brescia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome